giovedì, 3 Dicembre 2020
Home Sezioni Sport Figline-Rignanese si gioca a Incisa....

Figline-Rignanese si gioca a Incisa. Ancora lavori al Del Buffa

Si giocherà allo stadio comunale di Incisa la seconda partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Dilettanti. Mercoledì 8 settembre alle 15.30 i Giallo-blu Figline e la Rignanese si incontreranno al Pertini, causa lavori tuttora in corso al Del Buffa di Figline.

-

Non si potrà disputare in casa Giallo-blu, la seconda partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Dilettanti. Figline-Rignanese si giocherà allo stadio comunale di Incisa, mercoledì 8 settembre, causa lavori tuttora in corso al Del Buffa.

IL CANTIERE. Il cantiere è stato aperto alla fine della scorsa stagione per poter adeguare la struttura alle norme Uefa. Lo stadio si preparava ad accogliere una squadra da Prima Divisione, con Chiesa in panchina e giocatori di primo livello in campo. Tutto ciò prima dell’esclusione del team da parte della Lega Pro e del fallimento della società.

850MILA EURO. I lavori sono stati aggiudicati la scorsa primavera per una cifra pari a 850mila euro. Nel mentre, però lo scenario è mutato: il rinnovato stadio ospiterà una squadra da Eccellenza, ricostituita poche settimane or sono con nuovi soci e il contributo fondamentale dello stesso sindaco Nocentini.

DEBUTTO IN CAMPIONATO. Il debutto in campionato per i Giallo-blu Figline avverrà domenica prossima, 12 settembre, con il  Sangimignano. Per allora lo stadio dovrebbe essere pronto.

Ultime notizie

La Toscana torna in zona arancione dal 6 dicembre

Domenica 6 dicembre: è questo il giorno in cui la Toscana torna in zona arancione. Una data sospirata e...

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi

Spostamenti tra comuni, il nuovo Dpcm di Natale: stop dopo il 3 dicembre

Le regole per le feste natalizie. "Disincentivare gli spostamenti tra regioni e limitare gli spostamenti tra comuni anche in zona gialla", annuncia il ministro della Salute Speranza

Spostamenti tra regioni, il decreto Natale in Gazzetta Ufficiale

Arriva la firma sul cosiddetto decreto Natale: il testo definitivo del decreto legge 2 dicembre che regola gli spostamenti...