sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFigline-Rignanese si gioca a Incisa....

Figline-Rignanese si gioca a Incisa. Ancora lavori al Del Buffa

Si giocherà allo stadio comunale di Incisa la seconda partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Dilettanti. Mercoledì 8 settembre alle 15.30 i Giallo-blu Figline e la Rignanese si incontreranno al Pertini, causa lavori tuttora in corso al Del Buffa di Figline.

-

- Pubblicità -

Non si potrà disputare in casa Giallo-blu, la seconda partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Dilettanti. Figline-Rignanese si giocherà allo stadio comunale di Incisa, mercoledì 8 settembre, causa lavori tuttora in corso al Del Buffa.

IL CANTIERE. Il cantiere è stato aperto alla fine della scorsa stagione per poter adeguare la struttura alle norme Uefa. Lo stadio si preparava ad accogliere una squadra da Prima Divisione, con Chiesa in panchina e giocatori di primo livello in campo. Tutto ciò prima dell’esclusione del team da parte della Lega Pro e del fallimento della società.

- Pubblicità -

850MILA EURO. I lavori sono stati aggiudicati la scorsa primavera per una cifra pari a 850mila euro. Nel mentre, però lo scenario è mutato: il rinnovato stadio ospiterà una squadra da Eccellenza, ricostituita poche settimane or sono con nuovi soci e il contributo fondamentale dello stesso sindaco Nocentini.

DEBUTTO IN CAMPIONATO. Il debutto in campionato per i Giallo-blu Figline avverrà domenica prossima, 12 settembre, con il  Sangimignano. Per allora lo stadio dovrebbe essere pronto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -