venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniSportFinali Uisp di corsa campestre...

Finali Uisp di corsa campestre il 21.03 a Campi B.

-

E’ prevista una massiccia partecipazione di atleti. Al momento gli iscritti sono oltre mille, ma con ogni probabilità si toccherà quota 1.500. E’ possibile iscriversi fino a giovedì 18 marzo inviando una e-mail a [email protected] oppure un fax al numero 055/785305 (informazioni al numero 335/7370575). Alla Corsa campestre ci saranno atleti da ogni regione d’Italia, molti dei quali arriveranno in pullman grazie ai viaggi organizzati dalle varie società sportive.
Numerose le tipologie di corse in cartellone. In programma sia le gare competitive sia quelle non competitive. Tutte le fasce di età potranno partecipare alla corsa campestre. Previste infatti gare per le categorie Primi Passi, Pulcini, Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Senior e Veterani. Numerosi i percorsi: dagli 8 chilometri dei Senior ai 400 metri riservati ai bambini della categoria Primi Passi.

La Corsa campestre è organizzata e promossa da Comune di Campi Biesenzio, Atletica Campi Universo Sport, Lega atletica leggera Uisp Toscana. La gara sarà trasmessa giovedì 1° aprile alle ore 22.15 dall’emittente televisivo Toscana Tv.

“Sarà una giornata di sport e di festa – spiega Fabio Fiaschi, presidente della Lega atletica leggera della Uisp Toscana – alla quale parteciperanno proprio tutti: dai bambini di cinque anni, che si metteranno alla prova nei perocrsi di 400 metri, fino agli over 80, mai sazi di sport e protagonisti di alcuni percorsi. L’invito è quello di iscriversi alle varie gare non soltanto per sport e agonismo, ma anche per trascorrere una piacevole giornata nell’ambiente naturale del parco di Villa Montalvo”.

Informazioni Ufficio Sportivo Comune di Campi Bisenzio:
[email protected]

Ultime notizie