mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFiorentina Baseball in vetta

Fiorentina Baseball in vetta

Primo posto per la Fiorentina Baseball

-

- Pubblicità -

La squadra del Manager Marco Duimovich ha conquistato altre due vittorie, in trasferta, contro l’ABC Massa Carrara proponendosi, anche quest’anno, per i quartieri alti del girone. 19 a 3 la prima vittoria; 11 a 1 la seconda.

Entrambe le gare terminate per manifesta superiorità: la prima al 7° inning, la seconda all’8° inning. Tra l’altro, in settimana, dopo il forfait di Matteo Rossi e Luca Ricci, la Fiorentina è dovuta ricorrere al mercato per completare la rosa ingaggiando il dominicano Elby Francisca che ha militato nelle passate stagioni, oltre che nel campionato dominicano anche in quello messicano, coreano e per le serie professionistiche minori dei Baltimore Orioles.

- Pubblicità -

Tornando al match col Massa, Duimovich ha fatto giocare come lanciatori Magnelli e Rosati nella prima gara e Coppi, Falcicchio e Buonamici nella seconda. “Avversario modesto – commenta Duimovich – che non ci ha dato particolari problemi. C’è stato l’esordio del nuovo straniero ch’egioca in seconda base. Buono per lui il debutto”. Riguardo al primo posto con l’Arezzo: “Rimane, con il Viterbo, una squadra più forte. Comunque, la dovremo affrontare nell’ultima giornata e vedremo”. Proprio l’Arezzo ha battuto, a Sesto Fiorentino, il Padule per 3 a 2 e per 9 a 3 a dimostrazione di come gli aretini siano molto agguerriti per il primo posto, l’unico che porta alla promozione in A2.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -