venerdì, 18 Giugno 2021
HomeSezioniSportFiorentina, cercasi attaccante. Borriello in...

Fiorentina, cercasi attaccante. Borriello in pole

Dopo la beffa- Berbatov e a poche ore dalla chiusura del mercato i Viola tornano a caccia di un punta. Sul fronte partenze: Nastasic saluta e va al City.

-

La beffa – Berbatov brucia ancora.

MERCATO AGLI SGOCCIOLI. Ma il mercato è agli sgoccioli. C’è tempo fino alle 19 di domani, poi di campagna acquisti se ne riparlerà a gennaio.

CERCASI PUNTA. La Fiorentina così continua la sua caccia a una punta da affiancare a Jovetic in attacco. Bendtner, Borriello e Babel, i nomi tornati alla ribalta dopo il guaio con Berbatov. Del resto Andrea Della Valle, nel post partita contro l’Udinese, lo aveva annunciato: “il nuovo centravanti avrà un nome che inizia con la B”.

BENDTNER VICINO ALLA JUVE. Sul primo della lista, la Fiorentina ha messo gli occhi da tempo. Ma l’attaccante danese in forza all’Arsenal sembra stia per concludere l’accordo con la Juventus.Che ancora una volta quindi potrebbe sparigliare le carte del mercato gigliato.

BABEL. Quanto a Babel, l’Hoffenheim conferma che per la cessione dell’olandese è in corso una trattativa con i viola. Ad ammetterlo l’allenatore Markus Babbel ai microfoni dell’emittente tedesca Bild. 

BORRIELLO. Ma ancor più intensi in queste sembrano i contatti tra la Fiorentina e la Roma per raggiungere un accordo sul passaggio di Borriello. C’è lui in testa all’agenda di Pradè. Il club giallorosso infatti da tempo non fa mistero di voler vendere il centravanti per ottenere liquidità da spendere in altri settori di gioco meno riforniti. Per Borriello interessamento anche dall’Inter  e soprattutto dall’Inghilterra. Ma il giocatore non vorrebbe trasferirsi all’estero. La Fiorentina potrebbe  avere gioco facile per portarlo in squadra.

NASTASIC AL CITY. Ai viola intanto dà l’addio Nastasic, passato al Manchester City. In cambio, ai gigliati, 15 milioni di euro e il cartellino di Savic. 

Ultime notizie