mercoledì, 6 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFiorentina: è l'ora della verità

Fiorentina: è l’ora della verità

La Fiorentina ha già bisogno di una reazione vera sul campo, sia nel risultato che nel gioco. Stasera contro il Parma la squadra del nuovo ciclo si gioca tanto.

-

- Pubblicità -

“Così è se vi pare”. La Fiorentina ha già bisogno di una reazione vera sul campo, sia nel risultato che nel gioco. Stasera contro il Parma la squadra del nuovo ciclo si gioca tanto. L’affetto dei tifosi che sembra essere ‘tornato’ nei confronti di Mihajlovic. Fiducia in sospeso dopo la partita da dimenticare contro l’Udinese. Due sberle che hanno fatto male, il k.o è arrivato da un brutto infortunio che ha riguardato Gilardino (6 settimane di stop).

Qui Parma: Fuori Giovinco, dentro Floccari. E’ questo il cambio principale che si prospetta nella formazione del Parma che questa sera affronterà la Fiorentina. Oltre all’uomo-gol, fuori anche l’altra punta Pellè.

- Pubblicità -

Probabile formazione del Parma: Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Rubin; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Floccari, Biabiany.

Qui Fiorentina. La Fiorentina continua a dare fiducia a Montolivo. Momento difficile per lui, soprattutto ‘climatico’ come abbiamo visto a Udine. Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, S. Silva, Jovetic.

- Pubblicità -

A disposizione: Neto, De Silvestri, Nastasic, Lazzari, Munari, Ljalic, Babacar.

Allenatore: Mihajlovic.

- Pubblicità -

Curiosità: L’allenatore cercato dalla Fiorentina ‘Gasp’ è già a casa sua, chissà se Mihajlovic che non ha mai avuto un particolare feeling con il pubblico fiorentino possa il prossimo anno sedere a suo posto. Il tecnico serbo sembra essere molto apprezzato sia da società che dai tifosi. Destini incrociati.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -