giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFiorentina - Juventus: valium per...

Fiorentina – Juventus: valium per i tifosi

C'era una volta Fiorentina - Juventus, c'era perché oggi non c'è più. Due squadre senza anima, senza gioco, senza un 'perché'. Moduli tattici fantasiosi, poca grinta, poco carattere. Mihajlovic sembra una tigre con i microfoni, mentre nelle sostituzioni si limita ad essere al massimo un 'micione': difficile che le sue mosse siamo capaci di intimorire le avversarie. Le note positive arrivano solo dal centrocampo con Behrami e Montolivo da sette in pagella.

-

- Pubblicità -

C’era una volta Fiorentina – Juventus, c’era perché oggi non c’è più. Due squadre senza anima, senza gioco, senza un ‘perché’. Moduli tattici fantasiosi, poca grinta, poco carattere. Mihajlovic sembra una tigre con i microfoni, mentre nelle sostituzioni si limita ad essere al massimo un ‘micione’: difficile che le sue mosse siano capaci di intimorire le avversarie. Le note positive arrivano solo dal centrocampo con Behrami e Montolivo da sette in pagella. In casa juventina il migliore è stato Del Piero nel secondo tempo. La cronaca della partita?              

Eccola. Lo spazio vuoto è voluto. Ai punti avrebbe vinto, forse, la Fiorentina ma non è un incontro di pugilato: in realtà ha vinto la noia. Ripartire è il comandamento. A fine partita Andrea Della Valle commenta così la partita: “Abbiamo giocato bene, ma se non segni non vinci. Novità in dirigenza? Aspettate fine mese. Ma l’importante è che si sia rivista una buona Fiorentina. Non ho sentito i cori all’allenatore, ma perché contestare Mihajlovic dopo questa partita? Cosa possiamo dirgli oggi? E’ mancato solo un pizzico di fortuna, c’è da sistemare la fase offensiva. Mihajlovic ha un altro anno di contratto, per cui non capisco il discorso su conferma e non conferma. La matematica non ci condanna per questo settimo posto. Montolivo alla Juve? L’ho letto, tutte le fantasie vengono fuori in questo momento. Il mercato si fa a maggio”. Noi abbiamo visto un’altra partita. La Fiorentina ha fatto tutto tranne giocare bene, la Juve di oggi è veramente ‘robetta’.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -