venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFiorentina WP ai play off,...

Fiorentina WP ai play off, Rari girl ai play out

Fiorentina Waterpolo-Imperia, Rari Nantes Florentia-Diavolina Nervi

-

- Pubblicità -

Le ragazze di De Magistris, grazie alla leadership, salteranno i quarti di finale ed avranno il vantaggio di giocare tre delle cinque partite dell’eventuale finale play-off davanti al pubblico di casa. Poco da dire sulla partita. Le gigliate hanno sempre tenuto in mano la gara ispirate dalla Lapi, autrice di quattro reti e da Biancardi e Dravucz, entrambe a segno con una tripletta. In gol anche Lavorini, Colaiocco, Cotti e Frassinetti.

 

- Pubblicità -

“Sono moderatamente soddisfatto per la prestazione – ha commentato Gianni De Magistris – perché abbiamo creato un gran volume di gioco, ma non siamo stati incisivi come volevo. Abbiamo commesso qualche errore di troppo in fase conclusiva. Adesso avremo un po’ di tempo prima di affrontare i play-off nel quale ci prepareremo al meglio per provare a riportare il tricolore a Firenze”.

Delusione Rari girl. Un pareggio 14-14, contro la Diavolina Nervi relega le ragazze di Furio Ferri al settimo posto, a vantaggio di Varese, ed alle semifinali play out salvezza. Un epilogo inaspettato ed amaro. Non sono bastate le 4 reti della Bartolini, la tripletta della Masip, le doppiette di Canetti e Sorbi e le reti di Ceccarelli e di Lucia e Francesca Giannetti. Ora le Rari girl, di nuovo contro il Nervi deve togliersi subito dal girone per evitare la serie A2. Prima gara a Firenze il 22 aprile. Ritorno il 25 eventuale “bella” ancora alla Nannini il 28.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -