sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFirenze si prepara a riabbracciare...

Firenze si prepara a riabbracciare Cesare Prandelli

Domani sera il tecnico di Orzinuovi sidereà nuovamente sulla panchina del Franchi, dove guiderà l'Italia impegnata, contro le Isole Far Oer, nelle qualificazioni agli Europei 2012. E oggi pomeriggio allenamento aperto al pubblico.

-

- Pubblicità -

Ci siamo, domani è il grande giorno. Il giorno del ritorno dell’Italia a Firenze, ma soprattutto il giorno del ritorno di Prandelli al Franchi.

IL RITORNO. E’ infatti in programma domani sera la partita tra Italia e Isole Far Oer, valida per le qualificazioni agli Europei 2012 (dopo la vittoria “sofferta” degli Azzutti in Estonia). Un impegno che, se di per sè non dovrebbe essere troppo gravoso (visto il divario tecnico tra le due squadre) rappresenterà però il momento del ritorno di Cesare Prandelli su quella panchina da lui occupata per ben 5 anni, da tecnico della Fiorentina.

- Pubblicità -

STADIO PIENO. Un momento che sarà senz’altro emozionante, per Prandelli (come ammesso da lui stesso) e per Firenze. Ed è per questo che il neo ct azzurro si aspetta (e si augura) uno stadio pieno, come nelle magiche notti europee in cui guidava la Fiorentina.

PORTE APERTE. Intanto, per prepararsi alla gara di domani, questo pomeriggio alle 19 è in programma, al Franchi, un allenamento degli Azzurri aperto al pubblico, che potrà assistervi dalla Maratona (ingresso dalle 18.30). In attesa del grande appuntamento di domani sera.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -