venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFlorence Ice Gala 2018, spettacolo...

Florence Ice Gala 2018, spettacolo sul ghiaccio

I miti del pattinaggio artistico arrivano al Mandela Forum per un grande show. A Firenze anche Carolina Kostner: all'atleta vanno le Chiavi della Città

-

- Pubblicità -

Fuoriclasse del pattinaggio che “sfrecciano” sul ghiaccio. Dopo il successo della prima edizione, il Florence Ice Gala per il 2018 raddoppia, con due date al Mandela Forum di Firenze: sabato 12 maggio spettacolo serale (ore 21) e domenica 13 maggio replica pomeridiana (dalle ore 16) per assistere a un suggestivo show di pattinaggio sul ghiaccio.

Plushenko & Kostner a Firenze

Si arricchisce anche il cast, oltre allo “zar” del pattinaggio Evgeni Plushenko a Firenze arriva anche Carolina Kostner, presente per la prima volta in questa manifestazione: a lei il Comune di Firenze consegnerà le Chiavi della Città con una cerimonia in Palazzo Vecchio giovedì 10 maggio.

- Pubblicità -

Sul ghiaccio sfileranno poi tanti campioni a cominciare da Aljona Savchenko & Bruno Massot, medaglia d’oro nella specialità delle coppie alle ultime Olimpiadi invernali in Corea del Sud; Valentina Marchei & Ondrei Hotarek, protagonisti  anche loro delle Olimpiadi classificandosi al secondo posto nella gara Team Event; il campione italo russo Ivan Righini; il talentuosissimo Daniel Grassl, da molti considerato come il campione azzurro del prossimo decennio, il gioiello della scuola russa Serafima Sakhanovich ed alcune sorprese.

Florence Ice Gala 2018, i biglietti

Sul sito di Tiket One, oltre che tramite gli altri canali tradizionali, sono in corso le prevendite dei  biglietti per il Florence Ice Gala 2018. Il costo dei tagliandi va dai 27,50 euro per il secondo settore numerato fino ai 63 del primo settore. 120 euro invece per un posto al Tavolo Gold, una postazione privilegiata a bordo pista con ristorazione.

- Pubblicità -

Tra le possibilità anche quella di aggiungere al normale biglietto l’ingresso per l’Aperitivo con i campioni, un momento di incontro con gli artisti. Informazioni su www.skate-power.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -