In attesa del Test Match di rugby fra Italia e Australia in programma il 20 novembre presso lo stadio Franchi di Firenze, due azzurri della nostra nazionale saranno ospiti al campo del Bombo Rugby di San Bartolo a Cintoia per assistere agli allenamenti e firmare gli autografi dei fans.
VISITA AZZURRA. Dopo la visita e l’allenamento con Nick Mallett avvenuto al Padovani circa quindici giorni fa, adesso è la volta di due azzurri della nazionale di rugby; Pablo Canavosio e Paul Derbyshire domani alle ore 16.00 faranno visita al campo del Bombo Rugby presso l’istituto Marco Polo di San Bartolo a Cintoia, accompagnati dal vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella.
AUTOGRAFI E FOTO. La società, che ha sede nel Quartiere 4, ospiterà i due giocatori azzurri che assisteranno agli allenamenti dei ragazzi e si intratterranno con i giovani rugbisti per le foto e gli autografi.
TEST MATCH. Tutto ciò accade in attesa del Cariparma Test Match di rugby fra Italia e Australia, in programma il 20 novembre prossimo allo stadio Artemio Franchi di Firenze.