domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniSportFronzoni saluta Firenze

Fronzoni saluta Firenze

Francesco Fronzoni lascia i colori biancorossi, come già programmato da inizio stagione. Il trequarti saluta Firenze e vola dall'altra parte del globo.

-

 

Francesco Fronzoni (foto) lascia  i colori biancorossi, come già programmato da inizio stagione. Il  trequarti saluta il Consiel Firenze Rugby 1931 e vola dall’altra parte del globo.

IN VIAGGIO. La meta di Francesco ora è l’Australia, dove andrà per motivi di studio e di formazione professionale.”Mi sono trovato molto bene – dice il giocatore -. Sia con i compagni che con la società, tutti qui al Padovani mi hanno accolto molto bene. È stata una bella esperienza, nei compagni di squadra ho travato dei buoni amici sia in campo che nei momenti di libertà.”

IL SALUTO. Classe ’87, nato a Pistoia, è arrivato a Firenze in prestito dai Cavalieri Prato. In questa stagione ha collezionato 12 presenze. “Domenica speravo in un addio con vittoria, ma purtroppo ci siamo dovuti accontentare di un pareggio – continua -. Abbiamo rischiato anche di perdere la partita per cui ci dobbiamo accontentare. Purtroppo domenica ci sarà il derby con il Livorno e dovrò saltarlo, avrei preferito essere con i ragazzi.”

AUSTRALIA, PER STUDIO. In Austrialia Francesco Fronzoni studierà  chiropratica, per i prossimi tre anni. “Hanno accettato la mia domanda – spiega – come d’accordo con la società, se fossi riuscito ad ottenere questo posto avrei lasciato il mio impegno rugbistico in biancorosso”.

Ultime notizie