sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniSportGiornata nazionale dello sport del...

Giornata nazionale dello sport del CONI

Giornata nazionale dello sport

-

Il Progetto, articolato sull’intero Territorio Nazionale, e Dedicato AI Giovani, Famiglie Loro Alle, Agli Insegnanti, Agli Operatori Sportivi, AI Cittadini “tutti”, per Vivere lo sport in Spazi Aperti e palestre.

Edizione Holding ha la OGNI SUA Peculiarità delle Nazioni Unite e semper Nuovo messaggio da promuovere, lo slogan di quest’anno è “Sport, Il Miglior Allenamento per la vita“.

NEL corso della VII Giornata Nazionale dello Sport saranno Organizzati numerosi eventi Che contribuiranno uno diffondere lo sport ed i Suoi Valori, per sensibilizzare l’opinione sull’utilità Pubblica e sui beneficiari delle psico-fisici del Che e la Esso a Grado di apportare. Prevista la Presenza di circa 5000 Bambini.

“Con this Manifestazione vogliamo lanciare Messaggi sul Territorio in Modo articolato – ha Detto Il Presidente del Coni di Firenze Eugenio Giani – e, su tutti” quello di ‘Firenze per l’alfabetizzazione motoria Nelle Scuola Primaria’, in Riferimento al Protocollo d’Intesa Gelmini-Petrucci “.

“Nella Provincia di Firenze Hanno Aderito all’iniziativa, Oltre AI Quartieri 3 (Torneo interculturale di calcio) e 4 (canestro e Tornei Gara podistica) del capoluogo, i Comuni di Calenzano, Fiesole (Sportissimo 2010), Montespertoli (Consegna riconoscimenti per Meriti e Risultati Sportivi Pallavolo e Calcio Femminile), San Casciano in Val di Pesa (Sport in piazza e tornei Basket), Sesto Fiorentino (Sesto Città dello Sport Presso Il Parco del Neto).

Ultime notizie