giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportGoleada Fiorentina WP sul Bologna

Goleada Fiorentina WP sul Bologna

Fiorentina Waterpolo-Rari Nantes Bologna

-

- Pubblicità -

Una vittoria da annali: 24-0 (parziali: 6-0; 7-0; 4-0; 7-0). La scelta della società felsinea di non far giocare la squadra titolare, tranne la straniera Windes, ha alterato l’andamento di una partita che già era facile sulla carta ma che si è trasformata, già dopo pochi minuti, in una farsa.

Del resto per il Bologna la salvezza ha avuto il sapore di uno scudetto, da qui l’idea di far giocare qualche giovane che deve mettersi in mostra e offrire alla Fiorentina l’opportunità di scaldare i muscoli come si fa in un semplice allenamento infrasettimanale. Le ragazze di De Magistris non hanno nemmeno forzato più di tanto. Hanno provato schemi e nuove soluzioni in attacco ma se come sparring partner ci fosse stato il vero Bologna sarebbe stato meglio. Passano 27 secondi e la Dravucz realizza subito un rigore che spiazza Gambardella. A seguire arrivano le realizzazioni di Frassinetti, Colaiocco, Biancardi, Cotti e ancora Dravucz per un primo parziale che si ferma sul 6-0 per le biancazzurre.

- Pubblicità -

Nella seconda frazione la Frassinetti segna subito una tripletta poi la Dravucz va in gol altre due volte (una su rigore) ed entrano nel taccuino dei giudici di gara anche le realizzazioni di Casanova e Mila De Magistris. Sul parziale di 13-0 si va al cambio di campo. Nel terzo periodo dopo la nuova rete della Dravucz arriva l’occasione per la Windes di segnare il gol della bandiera ma sbaglia il rigore tirando sulla Gigli poi, ancora due reti della Biancardi e il 17-0 della Frassinetti. Nell’ultimo quarto arrivano ancora sette reti: due della Dravucz, una della Cotti, una della Corrizzato, una della Lavorini, una della Frassinetti ed una della Colaiocco. Sabato il match di ritorno a Bologna.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -