venerdì, 19 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportGoleada Fiorentina

Goleada Fiorentina

Bologna-Fiorentina Waterpolo

-

- PubblicitĂ  -

Non commettono passi falsi le ragazze di Gianni De Magistris, che superano anche l’ostacolo Bologna per 12-1 (parziali 1-4, 0-3, 0-3, 0-2) che si commenta da solo e mette in evidenza la semplice “passeggiata” delle ragazze di De Magistris in Emilia Romagna. Vittoria numero diciannove in altrettanti incontri di regular season che adesso hanno tre giorni per preparasi al big match contro l’Orizzonte Catania in programma per mercoledì prossimo, alle 15, alla Nannini.

Nel derby dell’Appennino Dravucz e compagne hanno iniziato subito con la massima concentrazione ed al termine del primo tempo erano già in vantaggio per 4-1. Poi, grazie ad una difesa praticamente perfetta, le gigliate hanno chiuso i successivi parziali senza subire gol. In attacco, invece,  non sono state molto precise, segnando comunque altre otto reti e chiudendo con una goleada. Mattatrice di giornata la Biancardi in gol ben cinque volte (uno su penalty. Doppietta per la Colaiocco e gol di Lavorini, Dravucz (rigore), Masi, Lapi e Frassinetti (altro rigore). E’ stato anche annullato un rigore alla Dravucz, nel secondo tempo, sarebbe stato il quarto totale, per esecuzione irregolare. L’unica rete felsinea è stata siglata da Reviglio.

- PubblicitĂ  -

”Della prestazione odierna – ha commentato Gianni De Magistris – sono molto soddisfatto della difesa, che ha subito una sola rete. Per quanto riguarda l’attacco, invece, non sono contentissimo, perché abbiamo sbagliato molte conclusioni e qualche passaggio, anche perché condizionati dai fili che ci sono sopra la vasca. Comunque, abbiamo fatto un volume di gioco incredibile nonostante l’ampio turn-over effettuato in vista della partita di mercoledì. Sono scese in acqua tutte le ragazze che avevo a disposizione ed ognuna di loro ha fatto piuttosto bene nei molti minuti giocati. Direi – ha concluso il coach gigliato – che è stato un buon test in attesa di scendere in acqua mercoledì contro l’Orizzonte”. Pietro Cosimi

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -