venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportI campionati di taekwondo al...

I campionati di taekwondo al Mandela Forum

Più di 1000 atleti da tutto il Paese, tra cui la squadra olimpica italiana, medaglia d'argento alle ultime Olimpiadi: finesettimana con i campionati nazionali di taekwondo al Mandela Forum.

-

- Pubblicità -

Più di 1000 atleti da tutto il Paese, tra cui la squadra olimpica italiana, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi e alcuni campioni come Mauro Sarmiento, Veronica Calabrese, Carlo Molfetta, e Leonardo Basile : finesettimana con i campionati nazionali di taekwondo al Mandela Forum.

IL PROGRAMMA. Gli incontri che si disputeranno sono rivolti alla massima categoria del taekwondo italiano, le cinture nere seniores maschili e femminili. Nell’ambito della manifestazione, ai combattimenti ufficiali, che si disputeranno con l’ausilio delle moderne corazze e caschetti elettronici, si alterneranno anche momenti di presentazione del taekwondo con dimostrazioni spettacolari e rappresentazioni con oltre 100 bambini dai 4 ai 10 anni provenienti delle categorie giovanili toscane.

- Pubblicità -

WEEKEND DI SPORT. “Questo appuntamento – dichiara il vicesindaco Dario Nardella – assieme al Cariparma Test Match di rugby fra Italia e Australia, animerà più che mai per il fine settimana il polo sportivo del Campo di Marte”.

SOLIDARIETA’. Ci sarà anche spazio per la solidarietà: durante la manifestazione, infatti, sarà possibile effettuare donazioni a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Sulla vendita degli abbonamenti alla rivista “Taekwondo Olimpic Dream” e sulla vendita delle t-shirt rappresentative dell’evento, sarà possibile aggiungere un contributo che verrà devoluto in beneficenza.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -