venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl 27° Torneo di Tennis...

Il 27° Torneo di Tennis Under 18 Città di Prato

-

- Pubblicità -

Nel maschile sarà l’italiano Feederico Gaio, nato il 5.3.1992, numero 50 della classifica Itf il favorito di questa ediizone. L’atleta azzurro è in fase di ascesa perché il suo gioco è migliorato sul piano tecnico sia nel servizio che nel rovescio. Dovrà però temere soprattutto il brasiliano Tiago Fernandes, classe 1993, che intende conquistare un grande risultato in Europa Altri favoriti sono gli italiani Alessandro Bega, Emanuele Molina e Matteo Civarolo. Ben 27 stati rappresentati in questo torneo, con 48 giocatori nel maschile e 32 partecipanti nel femminile. Giudice arbitro sarà il referee Sigismondo Favia, mentre il direttore sarà il maestro Antonio Maccioni. Sarà assegnato come ogni anno il Trofeo delle Nazioni Cariprato.
Dal Tennis Club di Prato sono passati negli anni i più grandi nomi del tennis internazionale, come Roger Federer, Magnus Norman e Magnus Larsson.
Per tutta la durata della manifestazione l’ingresso al Tc di Prato sarà gratuito e i risultati potranno essere seguiti sul sito internet www.tennisclubprato.com.

Fabrizio Del Bimbo

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -