sabato, 20 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportIl Grand Prix MPS 2008

Il Grand Prix MPS 2008

-

- PubblicitĂ  -

Per il decimo anno consecutivo infatti la stagione estiva dell’atletica leggera propone l’ormai tradizionale Gran Prix Banca Monte dei Paschi di Siena, circuito di dieci meeting rivolti al settore agonistico, oltre agli appuntamenti per il settore giovanile. La partnership tra la FIDAL Toscana e l’Istituto di credito senese si consolida ancor di più, grazie anche allo spettacolo intenso e alle ottime prestazioni tecniche che tutti gli atleti toscani, e non solo, garantiscono in ogni appuntamento.
La prima tappa del Gran Prix, si svolgerà sabato 3 maggio. Mentre a Livorno si affronteranno gli atleti più maturi, le speranze dell’atletica toscana si danno appuntamento a Siena per la prima manifestazione del circuito giovanile, organizzata presso il campo scuola Renzo Corsi dall’UISP Atletica Siena. La gara è valida anche come prima giornata della fase interprovinciale (province di Arezzo, Pistoia e Siena) dei Campionati Regionali di Società per la categoria cadetti (14-15 anni) e ragazzi (12-13 anni).
Il ritrovo è fissato alle ore 14.45. Le gare in programma sono: per le categorie maschili, km. 3 e km. 2 di marcia, salto con l’asta, salto in alto, mt. 300hs, salto triplo, getto del peso, mt. 1.000, lancio del martello e staffetta mt. 4×100; per la categoria cadetti femmine, km. 3 e km. 2 marcia, salto in lungo, salto con l’asta, lancio del giavellotto e lancio del vortex, mt. 300hs, mt. 80, salto in alto, mt. 1.000, lancio del giavellotto.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -