venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl meglio dell’atletica leggera fa...

Il meglio dell’atletica leggera fa tappa in città

Allo stadio di atletica leggera Luigi Ridolfi si terrà il Top Club Challange, il campionato con il meglio dell’atletismo italiano a livello individuale e societario

-

- Pubblicità -
Dunque, a Firenze si disputerà il campionato con il meglio dell’atletismo italiano a livello individuale e societario. Soddisfatto l’assessore allo sport del Comune Eugenio Giani, che ha rilanciato con la F.A.E. – Firenze per l’atletica leggera – il sodalizio che ha portato nel capoluogo toscano importanti manifestazioni con grandi campioni.
“E’ stata una scommessa vinta – ha commentato Giani, affiancato dal presidente della Fidal Toscana Marcello Bindi e dal segretario generale Riccardo Ingallina – perché l’impianto è aperto tutti i giorni e frequentato da tanti giovani che si allenano con impegno e che si stanno mettendo in luce a livello nazionale”.
Al Top Challenge 2008 accedono le prime 12 società italiane che si affronteranno, in gare maschili e femminile con corse: 100, 200, 400, 800, 1500, 5000, 3000 siepi, 100 e 400 ostacoli e le staffette 4×100 e 4×400; salti in alto, asta, lungo e triplo; lanci del disco, del giavellotto, del peso e del martello e le marce.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -