martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl Premio "Le Vélo" a...

Il Premio “Le Vélo” a Villa IL Palagio

-

- Pubblicità -

Il premio “Le Velo” è stato istituito nel 1997 su iniziativa di alcuni parlamentari europei, fra cui proprio Riccardo Nencini, presidente del Consiglio regionale che è anche Presidente del Comitato regionale della Federazione ciclistica italiana e che ha premiato i vincitori. L’obiettivo è quello, con un occhio alla solidarietà, di rendere omaggio ad atleti affermati e delle categorie giovanili, che abbiano espresso eccellenze nelle varie discipline, oltre a personaggi significativi del mondo sportivo. Il premio si è avvalso della collaborazione del Parlamento Europeo e della partecipazione di Telethon. Nel corso della serata è stato devoluto un contributo di 2.500,000 Euro all’ ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA rappresentata dal Presidente, il Dottore Giuseppe Spinelli, che ha consegnato un premio speciale a Cesare Prandelli, allenatore della A.C.F Fiorentina e testimonial dell’ A.T.T., per le riconosciute capacitá tecniche e per le sue doti umane.

L’ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA ringrazia in particolar modo l’ideatore del premio, Riccardo Nencini, per l’importante iniziativa e per il generoso contributo che verrà utilizzato per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) ai malati della Toscana.

- Pubblicità -

Un ringraziamento di cuore a Cesare Prandelli per il suo costante, paziente e prezioso supporto quale testimonial A.T.T.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -