venerdì, 19 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportIl rugby a Palazzo Vecchio

Il rugby a Palazzo Vecchio

-

- PubblicitĂ  -
“In bocca al lupo a nome della cittĂ ”. L’augurio è dell’assessore allo sport Eugenio Giani che oggi nel Salone de’ Dugento in Palazzo Vecchio ha presentato la formazione del Giunti Firenze Rugby 1931 che milita nel campionato di serie A, dopo la brillante promozione ottenuta nella scorsa stagione.

“Ho voluto questa presentazione in questa sala dove si prendono le decisioni piĂą importanti per Firenze e davanti al gonfalone – ha aggiunto l’assessore Giani – per testimoniare la vicinanza e la gratitudine dell’amministrazione e della cittĂ  alla vostra bella realtĂ ”

“Lo scorso anno – ha continuato Giani – avete ottenuto un risultato come quello della promozione in A, frutto della passione, dell’impegno e dei valori, superando sodalizi molto piĂą supportati sul piano economico. Un successo che esalta la fiorentinitĂ  perchĂ© molti componenti della squadra sono cresciuti nelle formazioni giovanili biancorosse. A questo proposito voglio ringraziare la Giunti che in questi anni si è dimostrata non solo uno sponsor, ma molto di piĂą, e tutti coloro che sono vicini alla vostra grande famiglia”.

- PubblicitĂ  -

La Giunti Firenze Rugby 1931 esordirĂ  il prossimo 5 ottobre al campo “Padovani” contro Marchiol San Marco.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -