giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniSportIl rugby a Palazzo Vecchio

Il rugby a Palazzo Vecchio

-

“In bocca al lupo a nome della città”. L’augurio è dell’assessore allo sport Eugenio Giani che oggi nel Salone de’ Dugento in Palazzo Vecchio ha presentato la formazione del Giunti Firenze Rugby 1931 che milita nel campionato di serie A, dopo la brillante promozione ottenuta nella scorsa stagione.

“Ho voluto questa presentazione in questa sala dove si prendono le decisioni più importanti per Firenze e davanti al gonfalone – ha aggiunto l’assessore Giani – per testimoniare la vicinanza e la gratitudine dell’amministrazione e della città alla vostra bella realtà”

“Lo scorso anno – ha continuato Giani – avete ottenuto un risultato come quello della promozione in A, frutto della passione, dell’impegno e dei valori, superando sodalizi molto più supportati sul piano economico. Un successo che esalta la fiorentinità perché molti componenti della squadra sono cresciuti nelle formazioni giovanili biancorosse. A questo proposito voglio ringraziare la Giunti che in questi anni si è dimostrata non solo uno sponsor, ma molto di più, e tutti coloro che sono vicini alla vostra grande famiglia”.

La Giunti Firenze Rugby 1931 esordirà il prossimo 5 ottobre al campo “Padovani” contro Marchiol San Marco.

Ultime notizie