Il tennis toscano sbarca su internet.
IL PORTALE. Sabato 22 gennaio sarà infatti il giorno di battesimo di Grantennis Toscana (www.grantennistoscana.it), il primo portale su internet dedicato al tennis regionale realizzato e diretto dall’agenzia di comunicazione fiorentina Sportingame.
NUOVA VOCE. In un panorama composto da tanti organi di informazione sul web proiettati verso gli sport di squadra e in particolare verso il calcio – spiegano i suoi fondatori – mancava una voce proveniente dal mondo del tennis, disciplina che sta riscuotendo negli ultimi anni un successo crescente e solo in Toscana raccoglie un piccolo esercito di giocatori agonisti, amatoriali e semplici appassionati (secondo recenti stime sono oltre 200.000 i tennisti praticanti di ogni livello tra i confini del Granducato).
RISULTATI MA NON SOLO. Grantennis Toscana cercherà di essere un punto di riferimento per i 250 circoli presenti in Regione e di dare un servizio di informazione tempestivo per quanto riguarda i risultati dei numerosissimi campionati a squadre e tornei individuali di ogni categoria organizzati in Toscana: un servizio – concludono gli ideatori del portale – fino ad oggi rimasto inespresso e molto gradito agli appassionati, che sarà completato dalle news provenienti dai tornei internazionali, da rubriche di approfondimento e da canali video tematici di sicuro interesse per gli amanti della racchetta.