venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl tennis toscano sbarca su...

Il tennis toscano sbarca su internet

Si terrà sabato 22 gennaio il battesimo di Grantennis Toscana, il primo portale su internet dedicato al tennis regionale, che cercherà di essere un punto di riferimento per i 250 circoli presenti in Regione e di dare un servizio di informazione tempestivo sui risultati dei campionati a squadre e tornei individuali di ogni categoria.

-

- Pubblicità -

Il tennis toscano sbarca su internet.

IL PORTALE. Sabato 22 gennaio sarà infatti il giorno di battesimo di Grantennis Toscana (www.grantennistoscana.it), il primo portale su internet dedicato al tennis regionale realizzato e diretto dall’agenzia di comunicazione fiorentina Sportingame.

- Pubblicità -

NUOVA VOCE. In un panorama composto da tanti organi di informazione sul web proiettati verso gli sport di squadra e in particolare verso il calcio – spiegano i suoi fondatori – mancava una voce proveniente dal mondo del tennis, disciplina che sta riscuotendo negli ultimi anni un successo crescente e solo in Toscana raccoglie un piccolo esercito di giocatori agonisti, amatoriali e semplici appassionati (secondo recenti stime sono oltre 200.000 i tennisti praticanti di ogni livello tra i confini del Granducato).

RISULTATI MA NON SOLO. Grantennis Toscana cercherà di essere un punto di riferimento per i 250 circoli presenti in Regione e di dare un servizio di informazione tempestivo per quanto riguarda i risultati dei numerosissimi campionati a squadre e tornei individuali di ogni categoria organizzati in Toscana: un servizio – concludono gli ideatori del portale – fino ad oggi rimasto inespresso e molto gradito agli appassionati, che sarà completato dalle news provenienti dai tornei internazionali, da rubriche di approfondimento e da canali video tematici di sicuro interesse per gli amanti della racchetta.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -