domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl Valdarno volley perde a...

Il Valdarno volley perde a Filottrano

Lardini Filottrano-Valdarno Volley

-

- Pubblicità -
Domenica da dimenticare per il Valdarno Volley che si perde a Filottrano. Dopo due vittorie la squadra di Lapi perde senza mai praticamente giocare contro una Lardini determinata ma che ha avuto il vantaggio di trovarsi di fronte una squadra priva di idee e anche di carattere.  I parziali parlano chiaro: 25 a 11, 25 a 12 e 25 a 13, in favore delle anconetane. Le figlinesi non hanno mai dato l’impressione di poter realmente entrare in partita: ricezione da dimenticare, attacco inesistente, tanti errori e nessuna giocatrice che sia mai riuscita a dare uno scossone al match. Anche le veterane non hanno saputo prendere per mano la squadra: le avversarie ringraziano e conquistano i tre punti con il minimo sforzo. 
“Sapevamo che Filottrano fosse una grande squadra ma non abbiamo mai lottato e la sconfitta fa arrabbiare proprio per questo – sottolinea irato coach Lapi – serve ben altra determinazione quando affrontiamo partite così impegnative. E’ stata una prestazione indecorosa da parte di tutti”. 
Adesso Allighieri e compagne devono dimenticare alla svelta questa debacle. Obiettivo ritrovare quella grinta che è stata determinante per i successi contro Cagliari e Trevi, e che è completamente mancata contro la Lardini. Domenica arriva al Pala San Biagio l’Edilrossi Bastia e le ragazze di Lapi sono chiamate a riscattarsi. 
“Purtroppo, e ne siamo consapevoli, quest’anno dobbiamo fare i conti con partite proibitive come questa. Adesso dobbiamo archiviare una pesante sconfitta e pensare subito al prossimo match, per giocare come sappiamo contro Bastia” chiosa il patron Giuseppe Caprella. 
Lardini Filottrano-Valdarno Volley 3-0 
LARDINI FILOTTRANO: Stincone, Spicocchi, Feliziani (L), Baroli, Cavestro, Giorgi, Ciavaglia, Rita, Malavolta, Banchieri, Lupidi, Pellicciari 
Allenatore: Paniconi 
VALDARNO VOLLEY: Torniai (0), Ricchiuti (3), Allighieri (3), Casprini (3), Rondini (5), Mori (1), Ambrosi (3), Felladi (3), Matteini (0), Depetro (Lib), Botti (Lib) 
Allenatore: Lapi, 2°all: Romagnoli 
ARBITRI: Mattei e Brancati 
PARZIALI: 25-11, 25-12, 25-13
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -