venerdì, 19 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportIn campo anche Reggiani

In campo anche Reggiani

Primo Reggiani nella Nazionale Cantanti

-

- PubblicitĂ  -

Sabato 4 ottobre, nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, Firenze ospiterà l’undicesima sessione del “Tribunale dei diritti dei disabili”. L’undicesima sessione è la prima in assoluto che si svolge in Toscana.

Nel pomeriggo, alle 16,  scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Magistrati. Le due squadre hanno aderito a  questo grande evento di sport, spettacolo e solidarietà a sostegno del Centro Anffas (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale)  L’incasso raccolto servirà per l’acquisto di un defibrillatore per la sede dell’anffas di Firenze. L’appuntamento ha un’importanza particolare per l’associazione, in quanto nel 2008 ricorrono i cinquant’anni dalla fondazione di Anffas, costituita a Roma nel 1958 e presente oggi sull’intero territorio italiano.

- PubblicitĂ  -

In questa occasione farĂ  il suo debutto come calciatore Primo Reggiani, noto al pubblico del piccolo schermo come protagonista della fiction Orgoglio, ma conosciuto soprattutto dai giovanissimi grazie ai film “Melissa P.” e “Scrivilo sui muri” .Il giovane attore, figlio d’arte, protagonista fra le pellicole piĂą interessanti del recente cinema italiano, non è voluto mancare a questo prestigioso appuntamento sportivo e, con la partecipazione, intende testimoniare la sua solidarietĂ  verso il mondo dei disabili.

 

- PubblicitĂ  -

BIGLIETTI

INTERI 15 € – RIDOTTI (in piedi) 5 €

- PubblicitĂ  -

acquistabili presso:


FIRENZE TICkET

viale Manfredo Fanti, 71

Firenze – tel. 055.40.89.244


INFOLINE Anffas Onlus Firenze

055 400637

dal lunedì al giovedi pomeriggio

 

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -