venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIncredibile San Michele

Incredibile San Michele

Risultato straordinario nella 16 giornata vince nel inviolato campo di Montelupo portandosi così a quota 32 punti in classifica. Una vittoria appunto di squadra visto che tutte le atlete disponibili sono scese con successo in campo.

-

- Pubblicità -

GRANDE IMPRESA DELLA SAN MICHELE. Risultato straordinario nella 16 giornata vince nel inviolato campo di Montelupo portandosi così a quota 32 punti in classifica. Una vittoria appunto di squadra visto che tutte le atlete disponibili sono scese con successo in campo. Nel primo set parte bene la San Michele, poi dopo la meta` del set Montelupo si riporta sotto, e cosi si arriva alle concitate fasi finali che ci vede prevalere ai vantaggi 24-26. Da segnalare un cartellino giallo al centrale Conticelli della Asp Montelupo per proteste.Sia nel secondo, che il terzo set le bordate di Santini, Secchi, e Cheli fanno tremare la San michele che cede coi parziali di 25-19 e 25-16 rispettivamente.Ma spesso abbiamo ripetuto come la umiltà, dedizione e spirito di sacrifcio delle fiorentine abbiano fatto la differenza in questo campionato ed allora quando si pensava ad un finale scontato, ecco che riusciamo a capovolgere un risultato che rende davvero speciale questa sedicesima giornata e vinciamo 3-2: 25-20 e 7-15 al Tie-break. Ricordiamo che la San Michele è la prima squadra di Firenze e sta difendendo i colori di un’intera città!

ASP MONTELUPO – SAN MICHELE FIRENZE 2-3 (24-26; 25-19; 25-16; 20-25; 7-15)

- Pubblicità -

PRIMA DIVISIONE. Non riesce, invece, a portare via punti la prima divisione targata San Michele – Rinascita che esce sconfitta dal difficile campo di 29martini. Manteniamo pero, la terza posizione in classifica. Forza ragazze. 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -