giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportInternational Skate Awards 2019: a...

International Skate Awards 2019: a Firenze il pattinaggio mondiale

-

- Pubblicità -

Il Mandela Forum  di Firenze ospita l’International Skate Awards 2019, la manifestazione che, giunta alla nona edizione, sabato 19 e domenica 20 gennaio porterà nuovamente in città i campioni del pattinaggio artistico mondiale.

Lo scorso anno questo evento ha segnato il record assoluto di presenze con oltre 12mila spettatori complessivi nelle due date, con molte iniziative collaterali. Anche per questa nona edizione il programma è molto interessante.

- Pubblicità -

Stage per chi ama il pattinaggio mondiale

Quest’anno è stato inserito anche il Florence Stage aperto agli atleti di ogni categoria e livello tecnico, anche non tesserati FISR, che si svolgerà sulle piste fiorentine di Novoli e Oltrarno. Una bella occasione per tutti gli iscritti allo stage che saranno poi inseriti in alcuni momenti coreografici degli spettacoli che si svolgeranno in questi due giorni, pattinando così fianco a fianco con i più grandi campioni del pattinaggio artistico.

International skate awards 2019, il programma degli spettacoli

I momenti più importanti saranno i due spettacoli in programma al Mandela Forum. Sabato 19 alle 21 avrà luogo la gara-show tra i protagonisti del cast con la consegna degli Awards agli atleti che si sono distinti nel corso della stagione conclusa: da Anna Remondini e Daniel Morandin per il titolo mondiale in Francia nella specialità della danza seniores, a Silvia Nemesio per il trionfo nel singolo femminile, ad Asya Testoni e Giovanni Piccolantonio che hanno esordito con una vittoria nella danza juniores.

- Pubblicità -

Domenica 20 gennaio alle 16 è in programma il musical sui pattini, un appuntamento da non perdere visto che i migliori artisti pattinano, recitano e cantano con musica dal vivo scenografie di grande impatto con la partecipazione di performers di altre discipline e ospiti prestigiosi. Il tema di quest’anno sarà “On The Dark Side” con una storia ambientata tra le atmosfere psichedeliche della Londra anni ‘70 che videro nascere il mito dei Pink Floyd.

Spettacoli pattinaggio mondiale Firenze International skate awards 2019 Mandela Forum programma

- Pubblicità -

I biglietti

In corso la vendita dei tagliandi, disponibili anche nei punti vendita Boxoffice Toscana e online su Ticketone: il costo dei biglietti va dai 24 euro del secondo settore ai 31 euro del primo settore. Disponibili anche postazioni a bordo pista con ristorazione (66 euro a posto) e abbonamenti alla prima e seconda serata: 55 euro per il primo settore, 37 per il secondo. Sul sito Skate Power informazioni e biglietti per gli International Skate Awards 2019 di Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -