Sarà una due giorni tutta all’insegna dello spettacolo. Prima una gara-show, poi un grande musical sulle rotelle. Tornano a Firenze gli International Skate Awards che portano al Mandela Forum per il sesto anno consecutivo campioni del pattinaggio artistico provenienti da tutto il mondo.
L’edizione 2016, in programma il 23 e il 24 gennaio, riserva tante sorprese. Sabato dalle ore 21.00 la gara-spettacolo “Top Champions Skate Awards” con le performance dei vincitori degli “Awards” per la stagione 2015.
International Skate Awards 2016: anche un musical
Domenica, dalle ore 16.00, andrà in scena il musical “Time Explorers” con scenografie di grande impatto, perfomers di altre discipline e ospiti prestigiosi, tra cui Giò Di Tonno, cantante e artista eclettico, conosciuto soprattutto per aver vestito i panni del gobbo Quasimodo nel musical “Notre Dame de Paris”.
“Time Explorers” racconta le vicende dell’equipaggio di un’astronave che viene sbalzato avanti e indietro nel tempo visitando epoche storiche diverse: dalla Parigi 1400 ai tempi di Notre Dame alla Chicago anni ’80.
I biglietti per vedere i campioni del pattinaggio
La prevendita dei biglietti per gli International Skate Awards è attiva fino a venerdì 22 nel circuito Box Office, mentre sabato e domenica è possibile acquistare i tagliandi direttamente al Mandela Forum. La biglietteria è aperta dalle 16.00 in poi nella giornata di sabato e domenica a partire dalle 12.00.