venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportL'8 maggio tutti a correre....

L’8 maggio tutti a correre. E a ”guardare Firenze”

Domenica 8 maggio tutti a correre! Sono già aperte le iscrizioni per partecipare alla ''39° edizione della Guarda Firenze'', l'attesissimo appuntamento che concilia sport e salute all'amore per la nostra città.

-

- Pubblicità -

 

Si corre domenica 8  maggio la ”39° edizione della Guarda Firenze” e le iscrizioni per parteciparvi sono già aperte! 

- Pubblicità -

SPORT, SALUTE E… FIRENZE. E’ un appuntamento fisso e attesissimo per Firenze, all’insegna dello sport per tutti per riscoprire la città di corsa o semplicemente passeggiando tra le sue bellezze, rispettando la salute, il benessere e la forma fisica. La manifestazione, organizzata da Firenze Marathon e Atletica Firenze Marathon, apre a tutti gli sportivi il cuore del centro storico della città.

AD OGNUNO IL SUO PERCORSO. I partecipanti potranno scegliere fra il tradizionale percorso turistico-sportivo di 10 chilometri e quello più breve di 2,5 chilometri della ”Ginky Guarda Firenze”, entrambi non competitivi, oppure potranno decidere di scegliere il ”Fitwalking”, cioè la camminata non agonistica, sulla distanza di 6 o 3 chilometri.

- Pubblicità -

PRONTI. ATTENTI. VIA! Il via è fissato in Piazza Duomo alle 9,30.

DOVE, COME E QUANDO ISCRIVERSI. Le iscrizioni possono essere presentate sia presso la sede della “Firenze Marathon” (nel viale Manfredo Fanti, 2 presso lo stadio di atletica Luigi Ridolfi) dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 (telefono 055/5522957) oppure presso alcuni negozi convenzionati: “Isolotto dello Sport” (in via dell’Argingrosso, 69 a/b, telefono 055/7331055) e “Training Consultant” (in via Fra’ Giovanni Angelico, 6, telefono 055/6236163). Sarà possibile iscriversi anche domenica 8 maggio, in Piazza Duomo, dalle 8,00 alle 9,00.
L’iscrizione ha un costo di 8 euro, ma è gratuita per bambini e ragazzi con meno di 14 anni.

- Pubblicità -

TUTTI IN ”DIVISA”. I partecipanti correranno con la maglietta ufficiale che, con gli anni, è diventata anche un simpatico oggetto da collezionare. I partecipanti alla Mini-Guarda Firenze riceveranno la maglietta ufficiale della Ginky mentre tutti coloro che correranno la “Guarda Firenze” e la “Fitwalking” avranno la T- shirt ufficiale “ASICS Guarda Firenze”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -