venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Befana in canoa

La Befana in canoa

Befana in canoa

-

- Pubblicità -

La Società Canottieri Comunali Firenze del Lungarno Ferrucci è presieduta da Francesco Conforti e nel corso del 2008 ha conquistato 24 titoli tricolori (oltre a 20 convocazioni in azzurro). Susanna Cicali (Mondiale di categoria in canoa marathon) ripercorre le orme della sorella Stefania, che alle Olimpiadi ha portato per la prima volta in finale un k4 azzurro femminile.

E la Befana in canoa è un modo per festeggiare l’anno trionfale appena conclusosi. L’appuntamento è dalle 10 a mezzogiorno. All’evento hanno collaborato il Consiglio di Quartiere 3 e la Coop di Gavinana che ha messo a disposizione centinaia di calze che verranno distribuite a tutti i bambini presenti.

- Pubblicità -

E’ prevista anche un’uscita con le canoe e con il dragon boat, la fascinosa imbarcazione di origine orientale con la testa di drago a prua, venti pagaiatori, un timoniere e un tamburino per dare il ritmo (ci potranno salire tutti i bambini e i ragazzi che lo desidereranno per un’esperienza unica) e a fine mattinata è annunciata una sorpresa spettacolare. Si parla di una calza gigante che verrà srotolata giù dal Ponte da Verrazzano. All’iniziativa parteciperanno anche personalità del mondo dello spettacolo e della politica.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -