mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Brandini-Claag sfiora il colpo...

La Brandini-Claag sfiora il colpo a Casalpusterlengo

Una partida decisa dagli episodi. Grande prova dei ragazzi di Paolini che vengono sconfitti a Casalpusterlengo 98-89 dalla Assigeco ma mostra grandi progressi.

-

- Pubblicità -
Ad un passo dall’impresa. La Brandini-Claag Firenze sfiora il colpo in trasferta a Casalpusterlengo, mettendo in campo carattere e determinazione contro una formazione di grande valore. Anche se alla fine il risultato (98-89) premia i padroni di casa, i fiorentini fanno comunque registrare un netto passo avanti rispetto alla gara interna contro Torino.
A fare a differenza, questa volta, sono stati gli episodi: piccoli particolari che alla fine si sono rivelati determinanti ai fini del risultato. A Napoli furono i troppi errori dalla lunetta a costar cari, questa volta le 21 palle perse, sulle quali Casalpusterlengo ha costruito gran parte della vittoria.
La Brandini-Claag ha comunque fatto la sua partita, giocando sempre a testa alta, rispondendo colpo su colpo alle iniziative avversarie, ed affrontando la gara con il giusto atteggiamento. I fiorentini hanno chiuso il primo quarto in vantaggio (28-30), evidenziando qualche leggera flessione nella ripresa. Dettagli che i biancorossi hanno pagato, ancora una volta, a caro prezzo e sui quali ci sarà da lavorare in vista dei futuri impegni, per unire alle grandi prestazioni anche un risultato positivo.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -