giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Dokic in finale al...

La Dokic in finale al “Città di Firenze”

Jelena Dokic in finale al torneo di Firenze

-

- Pubblicità -

Dopo essere stata la quarta al mondo a 18 anni e regina di Roma nel 2001, la grande attrazione di questo 1° Torneo internazionale “Città di Firenze” ha l’opportunità di aggiudicarsi il premio da 25.000 dollari sabato 10 maggio alle 15.00, sul centrale del CT Firenze, nel Parco delle Cascine affrontando, in finale la ceca Lucie Hradeka.

Una finale che potrebbe aiutare molto la Dokic che sta cercando di recuperare terreno a livello mondiale dopo un periodo non positivo. In semifinale la Dokic si è imposta, con facilità, sulla tedesca Anne Schaefer con un doppio 6-3. “Giocare in questo club mette i brividi” spiega la Dokic alla vigilia. “La città è bellissima e meriterebbe un grande torneo WTA. Dopo una settimana ho trovato una buona condizione – aggiunge la tennista serbo-australiana – e mi sento bene, ho fiducia. A questa finale non ci credevo, ma ogni partita per me adesso è una finale. Sento che il pubblico di Firenze è con me, proverò a non deluderlo”.

- Pubblicità -

Sulla terra rossa del CT Firenze, il tennis della Dokic è tornato su livelli altissimi. Ne ha saputo qualcosa, giovedì sera, la croata Mirjana Lucic, altra grande stella del tennis mondiale che si è dovuta inchinare alla Regina Dokic.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -