giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Ducati si mette in...

La Ducati si mette in mostra

La Desmosedici GP 8 di Casey Stoner, fino al 23 maggio sarà esposta nella sede Enel di Lungarno Colombo 54.

-

- Pubblicità -

“Questa moto è il simbolo dell’Italia che ce la può fare”. Con queste parole il presidente della Provincia di Firenze, Matteo Renzi, ha presentato oggi l’iniziativa “Ducati corre con Enel” che prevede l’esposizione al pubblico della Desmosedici GP 8, in vista del Gran Premio d’Italia che si svolgerà nel circuito del Mugello dal 30 maggio al 1 giugno. La moto di Casey Stoner, fornita dalla casa motociclistica di Borgo Panigale, resterà in esposizione nella sede Enel di Lungarno Colombo 54 fino al 23 maggio. L’iniziativa di Enel (sponsor di Ducati dal 2008) si avvale della collaborazione dell’Autodromo del Mugello.

“La Provincia di Firenze – ha commentato il Presidente Renzi – è orgogliosa di ospitare nel suo territorio l’autodromo del Mugello, non solo perché produce una ricaduta pubblicitaria di 6 milioni di euro, ma anche perché è la dimostrazione che questa terra non si limita a sfruttare passivamente le sue bellezze naturali e artistiche, ma è ricca di eventi che la fanno vivere”.

- Pubblicità -

La visita alla moto di Stoner è gratuita. Gli appassionati devono solo presentare un documento all’ingresso. Chi andrà a vedere la moto di Stoner avrà in regalo anche un gadget di Enel e una lampadina a basso consumo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -