giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa finale scudetto della pallanuoto...

La finale scudetto della pallanuoto donne

Al via la finale scudetto della pallanuoto femminile

-

- Pubblicità -

Si gioca al meglio delle cinque partite ed avendo concluso la Regular Season in vetta alla classifica, Stieber e compagne hanno diritto a disputare le gare dispari in casa, quindi anche l’eventuale bella.

Debutto alla piscina Nannini di Bellariva, venerdì 9 maggio alle 16.30, certamente un orario poco consono per l’affluenza del pubblico, come dice il coach De Magistris: “L’orario è stato deciso dalla Federazione per esigenze televisive (la partita verrà trasmessa in diretta da Raisport). Resta il fatto, che portare gente alla piscina di venerdì alle 16.30 non sarà facile. Dopo aver perso la Coppa Campioni, secondo noi per un’ingiustizia, vogliamo mantenere almeno lo scudetto. Noi e Catania siamo due squadre che più o meno si equivalgono e credo che le partite verranno decise da singoli episodi. Noi, comunque, siamo al completo e pronti per la partita. Speriamo – ha concluso il tecnico fiorentino – che queste finali siano un bello spot per la Pallanuoto Femminile e che vinca il migliore”.

- Pubblicità -

Gara 2 si giocherà a Catania martedì 13 alle 15.00 (senza diretta televisiva) e gara 3 a Firenze venerdì 16 alle 18.30 (con diretta su Raisport).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -