giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Fiorentina Baseball batte anche...

La Fiorentina Baseball batte anche Viterbo

Ancora due vittorie per la Fiorentina Baseball

-

- Pubblicità -

Un cammino imperioso per gli uomini di Duimovich che vedono sempre più vicina la promozione in serie A2. In gara 1 non c’è stata praticamente partita: la Fiorentina, dopo due ore e mezzo di gioco, ha chiuso l’incontro anticipatamente, per manifesta superiorità, sul 15 a 4. Per la Fiorentina ottime le prestazioni nel box di battuta di Francesco Di Mattia (4/5), Alessandro Parri (3/5) e Mattia Rosati (3/5) che chiuderà l’incontro sul monte di lancio rilevando un ottimo Andrea Magnelli alla sua decima vittoria stagionale come lanciatore.

In gara 2 la vittoria è stata più sofferta, per 7 a 4. Da segnalare la grande prova del lanciatore fiorentino Pietro Rossi che con la sua esperienza è riuscito a tenere a freno l’attacco del Viterbo. Per quanto riguarda l’attacco molto bene il dominicano Elby Francisca con 3 su 4 e Marco Andreini con 2 su 4.

- Pubblicità -

Grande la soddisfazione per questi due successi sulla terza in classifica, ma in particolare per la reazione che la squadra del manager Marco Duimovich ha avuto nella gara serale ribaltando un risultato che sembrava destinato a rimanere a favore degli avversari. La prossima settimana la Fiorentina sarà in trasferta a Castiglione della Pescaia dove affronterà il Jolly Roger squadra che sulla carta non dovrebbe creare problemi ai biancorossi.

Il Padule Sesto Fiorentino dopo aver vinto la prima gara a Roma 10-0, ha perso gara 2 per 3 a 1.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -