venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Fiorentina, Jo-Jo e quel...

La Fiorentina, Jo-Jo e quel ”cinguettio” che fa discutere

Ieri sera un profilo Twitter che ha il nome del giocatore montenegrino prometteva per le prossime ore ''un grandissimo annuncio forse prevedibile'', facendo temere ai tifosi il passaggio dell'attaccante a un altro club. Ma la Fiorentina smentisce: "'Stevan Jovetic non ha nessun profilo Twitter''.

-

- Pubblicità -

Poche parole. Bastate però a spargere il panico tra i tifosi della Fiorentina. Tanto da rendere necessaria una smentita ufficiale dalla società viola.

IL CINGUETTIO. Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, su Twitter risuona un cinguettio: “I’m going to announce something huge but maybe predictable tomorrow”, ossia “Sto per fare un grandissimo annuncio forse prevedibile”.

- Pubblicità -

IL FALSO PROFILO. A postarle è un profilo che riporta il nome di Stevan Jovetic, @StevanJovetic8. E sul web scoppia la fobia da ”vendita”. Con tifosi arrabbiati o depressi, in ogni caso timorosi che la frase sibillina apparentemente pronunciata proprio dall’attaccante montenegrino sia un chiaro riferimento all’imminente cessione di Jo-Jo a un altro club. Forse proprio a quel City che per lui sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro.

LA SMENTITA. Stamani la secca smentita dalla società viola. “Stevan Jovetic – spiega in una nota l’Acf Fiorentina – non ha un profilo Twitter”. @Stevanjovetic8 insomma sarebbe solo un fake, cioè un falso profilo, messo in piedi da qualcuno che si sarebbe appropriato del nome del giocatore. Sta di fatto che il fake – JoJo pochi minuti fa è tornato all’attacco. Sempre a suon di Twit. “Dicono che sono un fake? Credete quello che volete”, cinguetta. 

- Pubblicità -

Leggi anche Fiorentina, caccia alla punta. E Jovetic tiene tutti col fiato sospeso

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -