sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Ghizzani riparte con l'obiettivo...

La Ghizzani riparte con l’obiettivo playoff

Dopo il buon campionato della Ghizzani la squadra della provincia di Firenze cerca di confermarsi e forse centrare l'obiettivo dei playoff. Infatti, ieri alla palestra Enriques di Castelfiorentino, sono ripartiti gli allenamenti della Serie B2 sotto la guida del riconfermato Luciano Mancini e del vice Roberto Scalabrini.

-

- Pubblicità -

 

Dopo il buon campionato della Ghizzani la squadra della provincia di Firenze cerca di confermarsi e forse centrare l’obiettivo dei playoff. Infatti, ieri alla palestra Enriques di Castelfiorentino, sono ripartiti gli allenamenti della Serie B2 sotto la guida del riconfermato Luciano Mancini e del vice Roberto Scalabrini.

- Pubblicità -

PARTENZE. Quest’anno molte partenze e di conseguenza tante novità: in partenza le palleggiatrici Rovini e Cappelli, Stella Vighi che termina l’attività, Daina Nelli (direzione Empoli B1) e Federica Sodini.

NUOVI ARRIVI. In arrivo Elisa Ciabò (classe 1977, banda da Empoli), Serena Caponi (classe 1990, palleggiatrice da Montespertoli), e il ritorno a Castelfiorentino dopo anni di Laura Fontanelli (classe 1988, palleggiatrice da Montespertoli).

- Pubblicità -

LE GIOVANISSIME. La pallavolo I’Giglio continua poi la politica di inserimento di atlete del giovanile: oltre alle riconfermate Cecconi e Dei, arrivano in serie B2 altre due ragazze del 1995: Chiara Lari (centrale) e Jennifer Farieri (laterale), oltre al secondo libero Carolina Albertini (classe 1996).

CONFERME. E ora la lista delle conferme: Martina Sgherri (centrale, 1984), Melania Pieraccini (libero, 1986), Stefania Cappelli (banda, 1981), Giulia Pistolesi che continua la riabilitazione post infortunio (banda, 1986), mentre è ancora in sospeso invece la situazione di Ginevra Antonini.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -