giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Lazio giocherà le partite...

La Lazio giocherà le partite di Coppa a Firenze

La Lazio giocherà le prossime partite europee al Franchi di Firenze. Una provocazione? Forse. La squadra biancoceleste non ha la licenza d'uso per giocare allo stadio Olimpico poichè non in regola con i pagamenti dell'impianto capitolino.

-

- Pubblicità -

La Lazio giocherà le prossime partite europee al Franchi di Firenze.

PROVOCAZIONE? Una provocazione? Forse. La squadra biancoceleste non ha la licenza d’uso per giocare allo stadio Olimpico poichè non in regola con i pagamenti dell’impianto capitolino. Per ottenere quindi la licenza Uefa, il presidente Lotito ha presentato le garanzie per lo stadio Franchi. Una provocazione, vedremo?! Tutto da vedere come la prenderanno i tifosi della Fiorentina.

- Pubblicità -

REAZIONI. Una giornalista romana, Arianna Laurenti,  commenta la Lazio ‘fuori’ dalla sua città: ” Penso semplicemente che sia assurdo che un presidente che si vanta sempre di avere bilanci positivi e di aver portato, come dice lui, un criterio in questo mondo poi successivamente per un mancato pagamento obblighi la sua squadra e, soprattutto, i suoi tifosi a dover andare a Firenze. Città bella ma da visitare come turista. Aggiunge poi la giornalista, ex Dahlia tv: “Tra l’altro, una notizia che porta ora sicuramente scompiglio tra la tifoseria, in un momento estramamente importante del campionato”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -