sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Menarini Fiorentina WP vice...

La Menarini Fiorentina WP vice senza De Magistris

Menarini Fiorentina Waterpolo-Rari Nantes Bologna

-

- Pubblicità -
La Menarini Fiorentina Waterpolo vince per 7 a 4 contro la RN Bologna la prima delle partite nel fitto programma di incontri che per le fiorentine terminerà a metà dicembre. La vittoria contro le bolegnesi era doverosa visto che la squadra ospite si trova tutt’ora a zero punti in classifica, ma lascia l’amaro in bocca per la performance insoddisfacente della squadra.
Questo turno infrasettimanale è stato infatti giocato male dalle ragazze di casa, che non hanno brillato rendendosi colpevoli di troppi errori e disattenzioni, mentre il Bologna, reduce da un torneo in Olanda, è sembrato una squadra cresciuta rispetto alle prime partite della stagione. Per perseguire l’obiettivo di stagione e piazzarsi tra le prime quattro, alla Fiorentina Waterpolo non sono più concesse giornate come questa, ma anzi serve una vittoria fuori casa con Padova, Imperia o Orizzonte.
Probabilmente tra le ragazze ha pesato l’assenza di Gianni De Magistris, che non si è seduto in panchina per motivi personali, e un po’ di stanchezza riportata dalla Russia. Quello di oggi è stato pertanto un passo indietro rispetto alle prestazioni che ci eravamo abituati a vedere negli ultimi tempi. Porre rimedio e guardare avanti sono le parole d’ordine, visto che sabato ad Atene ad aspettare Lavorini e compagne ci sarà una rivale assai ostica, l’Olympikcos, per il secondo turno di Coppa Len. Sabato sarà importante controllare il risultato per giocarsi poi il tutto e per tutto nella partita di ritorno il 17 dicembre a Bellariva.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -