martedì, 23 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportLa NGM nuovo sponsor della...

La NGM nuovo sponsor della Firenze Pallanuoto

Firenze Pallanuoto con NGM Mobile

-

- PubblicitĂ  -

Madrina dell’evento la splendida e sorridente modella e presentatrice Nina Senicar da tempo testimonial della NGM Moblie, che per un giorno ha lasciato il programma di Canale 5 “Velone” che sta conducendo insieme a Enzo Iacchetti in giro per l’Italia. Soddisfatto il Presidente Eugenio Giani che, dopo aver ripercorso brevemente la storia della Firenze Pallanuoto, si è congratulato con la società sportiva per essere stata capace di legarsi ad una azienda così importante a livello nazionale.

Massimo Pieri ha ringraziato da fiorentino la NGM Mobile per aver scelto Firenze per entrare nel mondo della pallanuoto auspicando che il rapporto tra le due società sia più una partnership che una semplice sponsorizzazione. Il presidente della Firenze Pallanuoto Catellacci ha spiegato come la presenza del nuovo main sponsor, affiancato comunque come co-sponsor dalla McDonald’s, permetterà alla società di instaurare un nuovo corso. Grazie alla risorse economiche messe a disposizione dalla NGM Mobile, la Firenze Pallanuoto potrà quindi potenziare lo squadra femminile in serie A2, pur puntando sempre sul gruppo di veterane, ma soprattutto finanziare un progetto di pallanuoto giovanile in accordo con le altre associazioni sportive fiorentine.

- PubblicitĂ  -

Per questo, d’accordo con l’amministrazione comunale e la FIN Toscana, verrà individuato un impianto ad hoc dove poter sviluppare questo progetto. “Questo testimonia che, quando i progetti sono ben fatti – ha concluso – si trovano imprenditori disposti a investire in quello che noi crediamo” Concorda il presidente della NGM Mobile Stefano Nesi che è convinto “del valore dello sport, soprattutto nei confronti dei giovani, e per questo è giusto investire in queste attività. Per il nostro gruppo è un onore poter supportare queste squadre e con loro raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -