venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Primadonna Firenze vince a...

La Primadonna Firenze vince a Monza

Fiammamonza-Primadonna Firenze

-

- Pubblicità -
Primadonna che si presenta al “Sada” senza Bruno e Binazzi, tenute fuori in via precauzionale, con una disposizione tattica 5-3-1-1. Partenza sprint per le viola che trovano subito il goal del vantaggio con Salvatori Rinaldi prontissima a ribattere in rete un tiro di Adami. Al 6’ è Leoni a deviare in angolo un’insidiosa conclusione di Re. Al 14’ Adami raddoppia con una gran botta al volo su assist di Guagni. Al 30’ Il Fiammamonza si fa sotto ed accorcia le distanze con De Luca che da 25 metri trova l’incrocio dei pali alla destra di Leoni. Ci pensa Guagni al 42’ a riportare a due lunghezze di vantaggio per il Primadonna sfruttando un contropiede propiziato da Adami e concluso dal capitano viola con il portiere Ferraro in uscita.
Il secondo tempo inizia con Ramera che sostituisce Bruno nelle fila del Fiammamonza ed è proprio la centrocampista biancorossa che al 67’ in area viola stoppa la palla di petto e gira di destro all’angolino della porta difesa da Leoni accorciando nuovamente il risultato. Al 87’ Salvatori Rinaldi colpisce la traversa con un tiro dai 30 metri e di fatto con questa occasione legittima la vittoria delle gigliate.
Ottimo quindi l’avvio in campionato per le ragazze viola che hanno condotto una partita attenta proprio come aveva chiesto il mister Sauro Fattori alla vigilia: ”Abbiamo incontrato una buonissima formazione che ha giocato al calcio e ha fatto un grande possesso palla. Noi siamo stati molto uniti e compatti e bravi nelle ripartenze, abbiamo avuto molte occasioni da goal ed avremmo potuto chiudere anche prima la partita. Sono soddisfatto di questo inizio”.
 
FIAMMAMONZA-PRIMADONNA FIRENZE 2-3
Reti: 3′ Salvatori Rinaldi, 14’ Adami, 30’ De Luca, 43’ Guagni, 67’ Ramera
FIAMMAMONZA: Ferraro, Cereda C., Galbiati, Zambetti, Jensen, Baldi(72’Postiglione), Brambilla, Re, De Luca, Bruno(46’ Ramera), Gaburro(64’Cambiaghi). A disp. Vignatti, Ceredi A., Tchetchoua, Tolda.
All. Antonio Cincotta
PRIMADONNA FIRENZE: Leoni, Guagni, Corsiani, Esperti, Benucci, Linari, Parrini, Orlandi, Salvatori Rinaldi, Adami(89’Borghesi), Ferrati. A disp. Falorni, Grilli, Fusini, Magni, Teci, Peruzzi.
All. Sauro Fattori
Arbitro Sig. Alessandro Maugeri di Acireale. Assistenti Dossena di Monza e Ponta di Milano.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -