venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Rari ai play off...

La Rari ai play off scudetto. Menarini Fiorentina WP inarrestabile

Doppia vittoria per le due formazioni di serie A1. Importante la vittoria della Rari Nantes Florentia a Nervi per l'aritmetica qualificazione alla post season valida per lo scudetto. La Menarini Fiorentina Waterpolo "passeggia" sul Bogliasco...

-

- Pubblicità -
Colpo della Rari Nantes Florentia che vince a Nervi (9-7) ed agguanta, al sesto posto, il Camogli qualificandosi matematicamente, con due turni d’anticipo, ai play off scudetto. Goleador Pagani con cinque reti. Doppietta per Radu ed un gol a testa per Mandolini e Bini. Nel prossimo week-end Final Four di Coppa Italia a Brescia. Debutto sabato contro la Pro Recco alle 17,30. Finali domenica 20 marzo.

Goleada della Menarini Fiorentina Waterpolo che, col nuovo title sponsor, ha battuto (19-2) il Bogliasco. Migliori in vasca Lapi con sei reti e Verde con quattro centri. “Sono molto contento per la prestazione, perché era la prima partita con il nuovo logo – ha detto De Magistris – e perché sono già arrivati segnali importanti. La squadra ha giocato bene, con quasi tutte le ragazze che sono andate a referto, dimostrando di essere carica. Il crescendo nei parziali dimostra il nostro stato di forma, sono altresì contento anche della nostra prova difensiva. Hanno giocato tutte, tanto, e questo è sempre un bel segnale. Brava l’arbitro, signora Ferri di Roma”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -