giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa SmartHouse Mabo a Fossombrone

La SmartHouse Mabo a Fossombrone

Bartoli Donlup Fossombrone-Smarthouse Mabo Firenze

-

- Pubblicità -

Interessante, però, rilevare lo score conseguito dai forsempronesi nelle ultime 11 gare simile in tutto e per tutto a quello dei gigliati, ovvero due vittorie e nove sconfitte: tutto ciò contribuisce a rendere ancor più equilibrato questo incontro che, nel passato recente, ha visto uscire sempre sconfitto Firenze nelle trasferte marchigiane.

Nella gara d’andata la Bartoli Dondup espugnò il Mandela Forum sfruttando al meglio le decisioni arbitrali che incisero sulla condotta di gara dei gigliati. Per la squadra di Puccetti la gara di Fossombrone può considerarsi, comunque, l’ennesima “finale” salvezza in vista, soprattutto, dell’infuocato epilogo di stagione che vedrà la squadra gigliata opposta a tutte le dirette rivali. Per il quintetto di Paolini l’eventuale successo sulla SmartHouse Mabo significherebbe, in virtù del momento non certo positivo, una sostanziale iniezione di fiducia ed un buon passo avanti in chiave salvezza.

- Pubblicità -

In caso contrario, per i biancoverdi, potrebbero aprirsi degli scenari difficilmente pronosticabili dopo il buon inizio di stagione. Palla a due al Palasport di Viale Cairoli di Fossombrone, domenica 15 febbraio alle ore 18.00.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -