martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLinus: "Mi sono commosso: che...

Linus: “Mi sono commosso: che affetto sanno dare i fiorentini”

Linus dal suo blog porta un bacione a Firenze. Il day-after la maratona, il noto dj è molto soddisfatto della trasferta fiorentina. "Non mi vergogno a dire che dopo il traguardo, abbracciando perlopiù uomini sudati, un po’ mi sono commosso.

-

- Pubblicità -

Linus dal suo blog porta un bacione a Firenze. Il day-after la maratona, il noto dj è molto soddisfatto della trasferta fiorentina. “Non mi vergogno a dire che dopo il traguardo, abbracciando perlopiù uomini sudati, un po’ mi sono commosso. Un po’ tanto. Era la somma di tutto l’affetto che ho sentito per tutti i42 chilometri, i “Paki”, i “Linusse” e i “Pasquale” che mi hanno accompagnato dall’inizio alla fine, tra lo stupore di tutti quelli che mi correvano intorno. Che dire, non voglio annoiarvi con le mie piccole imprese da sportivo della domenica, però è proprio vero quello che scrivevo venerdì: quella città ha per me qualcosa di speciale. E ieri anche il meteo era stupendo. Comunque posso confessarvelo, mi sono organizzato con tutti gli amuleti possibili: il mio numero portafortuna (il sette) e la maglia del mio record di New York, che adesso dovrò mettere in cassaforte. Ero così felice all’arrivo che non ho fermato il cronometro e mi sono pure dimenticato di ritirare la medaglia. Poco male, arriverà.  Siete fortunati che oggi sono a Roma e non vi ammorbo con il resoconto”. Grazie Linus, meriti la medaglia, non solo per il record fatto.

Le parole di Renzi. “Ho chiuso in 4h10m59ss. Felice ma ho sofferto moltissimo i crampi dal 32km. Complimenti ai vincitori e a Linus che ha fatto il suo record personale in 3h27m: Firenze porta bene. Grazie di cuore a tutti i volontari…”.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -