giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportL'Olimpia vince contro la Sales

L’Olimpia vince contro la Sales

Olimpia Po.Li.Ri. - sales

-

- Pubblicità -

Il primo set vede le due squadre affrontarsi subito a viso aperto con il punteggio che rimane altalenante fino al 14 pari: gli ospiti però iniziano a sbagliare una serie di attacchi e i padroni di casa riescono a chiudere con facilità il parziale. Secondo set fotocopia del primo, però a parti invertite: sul 9 pari la Sales fa un break di cinque punti e chiude abbastanza agilmente 25/18 nonostante il tentativo di rimonta dei ragazzi di Prosperi.

 

- Pubblicità -

Nel terzo set l’Olimpia parte forte e va avanti fino al 21/16: sembra fatta, ma i ragazzi di Casulli non cedono e recuperano i padroni di casa sul 22/22. Questo è forse il momento più entusiasmante del match con le due squadre che attaccano con decisione e non fanno cascare più niente a terra grazie a difese davvero pregevoli: l’Olimpia riesce comunque a chiudere 25/23, non senza difficoltà.

Il quarto set inizia all’insegna dell’equilibrio, e soprattutto nelle prime fasi appare molto tirato, ma i padroni di casa sembrano più decisi e allungano nel finale per chiudere 25/20. Il match è stato quindi molto combattuto con momenti di buona pallavolo che hanno entusiasmato il folto pubblico presente: nella Sales buon bottino di punti conquistato da Radano, che ha messo spesso in difficoltà i padroni di casa sia da prima che da seconda linea. Tra i ragazzi di Prosperi invece è stato Lotti insieme a Galiulo a segnare il maggior numero di punti (16), senza scordare che, come in altre occasioni, ha ben funzionato sia il muro (10 punti) che la ricezione, in particolar modo quella del libero Vigilucci.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -