sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportMalte Reuscher: tutto a gonfie...

Malte Reuscher: tutto a gonfie vele

Malte Reuscher, madre tedesca e padre elbano, è l'unico toscano a conquistarsi il podio al Campionato nazionale di Formula Windsurfing.

-

- Pubblicità -

Malte Reuscher, madre tedesca e padre elbano, è l’unico toscano a conquistarsi il podio al Campionato nazionale di Formula Windsurfing.

IL GIOVANE ELBANO.L’atleta dell’isola d’Elba, Malte Reuscher, sale sul podio al terzo posto del Campionato Nazionale di Formula Windsurfing disputato a Gallipoli dal 15 al 18 settembre 2011. Reuscher ha compiuto un ottima prova dopo un altrettanto ottima stagione: ad appena diciasette anni è arrivato secondo nella Coppa Italia disputando un bel campionato di slalom lo scorso giugno sul Garda.

- Pubblicità -

GLI ALTRI TOSCANI.Non bene invece gli altri atleti toscani, Roberto Bartolini, un altro elbano, 8.°, Cesare Cortesi 15.°, del circolo Marciana Marina sempre dell’Elba, il fiorentino Duccio Dezzi Berdeschi del circolo Calambrone, 23.°, e l’altro fiorentino Michele Cicerone 25.°.

UNA GARA CON POCO VENTO.Questa edizione di Formula Windsurfing ha messo a dura prova gli atleti. La mancanza di vento ha impedito di gareggiare giovedì mentre il giorno dopo si è disputato una sola prova. A determinare  la classifica della gara, che ha visto vincere l’atleta del Garda Alberto Menegatti, è stata la giornata di sabato dove è stato possibile completare tre prove.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -