domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportMugello, ci siamo: nel weekend...

Mugello, ci siamo: nel weekend si corre

Count down per l'attesisssima gara di motociclismo in programma nel weekend nel circuito di Scarperia. Occhi puntati su un Valentino Rossi in cerca di riscossa, dopo tre gare torna anche Pedrosa. Ecco tuto quello che c'è da sapere per i biglietti e come arrivare al circuito.

-

- Pubblicità -

Pronti, partenza, via. O quasi. Si avvicina l’appuntamento con l’attesissimo GP de Mugello, in programma nel weekend all’autodromo di Scarperia. La corsa è in programma domenica 3 luglio, ma i motori dell’organizzazine sono già caldi.

BIGLIETTI. E’ ancora operativa la prevendita: per comprarli è sufficiente recarsi in uno degli 800 punti di vendita Ticketone presenti in Italia o sul sito www.ticketone.it.

- Pubblicità -

COME ARRIVARE:

LINEA 1 MUGELLO
Per la prima volta – fanno sapere dal circuito – con un accordo con Ataf,  è stata istituita una linea “interna” al circuito che collegherà l’ingresso Palagio con l’ingresso Luco con fermate in prossimità di ogni ingresso al circuito. Si tratterà di una circolare con corse cadenzate ogni 30 minuti. Sarà attivata venerdì e sabato con orario 8-18.30 e domenica dalle 8 alle 14.30. Servizio gratuito. Il tracciato dettagliato della linea si trova sulla sezione Gran Premio del sito del circuito.

- Pubblicità -

BUS NAVETTA TRENO
Confermato il collegamento gratuito con bus navetta dalla stazione di Borgo San Lorenzo in corrispondenza dell’arrivo dei treni da Firenze o da Faenza. Il bus fermerà al bivio di Figliano, direzione ingresso Luco. E’ stato anche istituito un nuovo collegamento, sempre gratuito, con bus navetta dalla stazione di San Piero a Sieve in corrispondenza dell’arrivo dei treni da Firenze. Il bus fermerà in piazza Garibaldi a Scarperia. Entrambi i servizi di collegamento con le stazioni saranno operativi domenica 3 luglio.

LA CORSA. Per quanto riguarda la gara vera e propria, l’osservato speciale, nonché pilota più atteso, sarà come sempre Valentino Rossi, per la prima volta in Mugella in sella a una Ducati. Un binomio tutto italiano che farà impazzire i fan del dottor Rossi, già pronti ad accoglierlo con l’entusiasmo di sempre. Valentino è chiamato a migliorare il quarto posto di Assen, in Olanda: nel gran premio di “casa”, per lui, l’obiettivo è il podio.

- Pubblicità -

TORNA PEDROSA. Intanto, è ufficiale da qualche giorno la notizia del ritorno in pista di Dani Pedrosa: lo spagnolo, fermo da tre gare in seguito all’incidente che aveva coinvolto anche Simoncelli, rientrerà proprio al Mugello. Un motivo in più per non perdersi la gara.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -