mercoledì, 24 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportNasce Golfitalianowebtv.it

Nasce Golfitalianowebtv.it

-

- PubblicitĂ  -

 

VerrĂ  ufficializzata ed augurata nel mese di ottobre a Roma. Dalla convinzione che internet è il futuro nasce la creazione di Golfitalianowebtv.it. Un’idea nata da Donato Ala, attuale direttore di Golfitaliano.it il portale di turismo golfistico piĂą visitato che ha contribuito nel far conoscere oltre 200 campi da golf e strutture alberghiere di 13 nazioni diverse.

- PubblicitĂ  -

Reduce di questo grande successo dirigerĂ  questo nuovo progetto con l’obiettivo di dare la possibilitĂ  di poter utilizzare un mezzo di comunicazione innovativo che ha giĂ  suscitato molto interesse tra gli addetti ai lavori, tour operator, enti del turismo, strutture alberghiere, campi da golf.
In molti hanno giĂ  contattato la redazione per avviare una collaborazione che li renderĂ  visibili e gli permetterĂ  di far conoscere le proprie attivitĂ  ad un numero piĂą elevato di utenti soprattutto nel mercato estero.

Si darà vita a nuove prospettive di comunicazione, e si potrà così sfruttare al meglio questo mezzo con agili, facili e immediate informazioni, per soddisfare i tanti appassionati sulle ultime novità del settore e sulle infinite offerte proposte dagli addetti ai lavori.

- PubblicitĂ  -

All’interno di Golfitalianowebtv le aziende potranno programmare assieme alla redazione tempi e modi di diffusione. La programmazione sarĂ  continuativa e i programmi saranno realizzati da uno staff di professionisti, giornalisti e tecnici. I programmi, gli eventi, i reportage e le interviste saranno trasmessi sia in diretta che on demand. SarĂ  il primo TG quotidiano in questo settore e conta sull’ esperienza decennale e un know how importante acquisito negli anni con il portale Golfitaliano.it. Il primo network nazionale dedicato al mondo del golf, in grado di offrire servizi e informazioni sempre aggiornate e indirizzate a tutti coloro che amano il golf e lo sviluppo che esso genera.

Ad oggi nessun mezzo di comunicazione è stato in grado in modo così efficace di offrire a chi voglia far promozione, la garanzia di successo, nessuno, tranne la web tv. Per ulteriori informazioni contattare: NC Comunicazione – [email protected] cell. 335-6490093 [email protected] cell. 333-4808023 [email protected] cell. 333-9119751

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -