lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Sport Nasce Golfitalianowebtv.it

Nasce Golfitalianowebtv.it

-

 

Verrà ufficializzata ed augurata nel mese di ottobre a Roma. Dalla convinzione che internet è il futuro nasce la creazione di Golfitalianowebtv.it. Un’idea nata da Donato Ala, attuale direttore di Golfitaliano.it il portale di turismo golfistico più visitato che ha contribuito nel far conoscere oltre 200 campi da golf e strutture alberghiere di 13 nazioni diverse.

Reduce di questo grande successo dirigerà questo nuovo progetto con l’obiettivo di dare la possibilità di poter utilizzare un mezzo di comunicazione innovativo che ha già suscitato molto interesse tra gli addetti ai lavori, tour operator, enti del turismo, strutture alberghiere, campi da golf.
In molti hanno già contattato la redazione per avviare una collaborazione che li renderà visibili e gli permetterà di far conoscere le proprie attività ad un numero più elevato di utenti soprattutto nel mercato estero.

Si darà vita a nuove prospettive di comunicazione, e si potrà così sfruttare al meglio questo mezzo con agili, facili e immediate informazioni, per soddisfare i tanti appassionati sulle ultime novità del settore e sulle infinite offerte proposte dagli addetti ai lavori.

All’interno di Golfitalianowebtv le aziende potranno programmare assieme alla redazione tempi e modi di diffusione. La programmazione sarà continuativa e i programmi saranno realizzati da uno staff di professionisti, giornalisti e tecnici. I programmi, gli eventi, i reportage e le interviste saranno trasmessi sia in diretta che on demand. Sarà il primo TG quotidiano in questo settore e conta sull’ esperienza decennale e un know how importante acquisito negli anni con il portale Golfitaliano.it. Il primo network nazionale dedicato al mondo del golf, in grado di offrire servizi e informazioni sempre aggiornate e indirizzate a tutti coloro che amano il golf e lo sviluppo che esso genera.

Ad oggi nessun mezzo di comunicazione è stato in grado in modo così efficace di offrire a chi voglia far promozione, la garanzia di successo, nessuno, tranne la web tv. Per ulteriori informazioni contattare: NC Comunicazione – [email protected] cell. 335-6490093 [email protected] cell. 333-4808023 [email protected] cell. 333-9119751

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: colori e zona nelle regioni d’Italia (18 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo ma pochi tamponi

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio