venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportNuova vittoria per la Rari...

Nuova vittoria per la Rari in Coppa Len

Rari Nantes Florentia in Coppa Len

-

- Pubblicità -

In effetti le fatiche del viaggio in pullman del giorno prima sono riaffiorate tutte e la rari ha dovuto faticare più del dovuto per avere ragione di una buona formazione. Come per la gara del debutto la Rari è partita, però, senza grandi problemi chiudendo il primo parziale 5-2 e ipotecando, così, la vittoria. Più equilibrati i successivi due periodi: 3-3 (il secondo) e 2-2 (il terzo) che hanno fatto pensare ad un ritorno dei montenegrini.

 

- Pubblicità -

Fortunatamente i biancorossi sono riusciti a contenere il ritorno degli avversari chiudendo con un altro parziale di 3-1 che garantiva sicurezza. Tris di reti per Radu, Pagani e Boris Popovic. Doppiette per Di Fulvio e Sottani. Sabato (alle 20) il match più difficile dal punto di vista psicologico visto che la Rari si ritroverà di fronte i padroni di casa del Koper Rokava. Previsioni di clima incandescente sia sulle tribune che in vasca. Chiusura domenica 10 (alle 9,30) contro il Paok Thessaloniki. Il fatto di giocare di primo mattino potrà creare qualche problema ma consente alla Rari di poter rientrare, in giornata, a Firenze.

Dato che passano il turno quattro squadre su cinque la formazione di Dusan Popovic, con sei punti in classifica, non corre più alcun rischio. Le ultime due gare potranno essere giocate con maggior tranquillità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -