venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniSportOperato Mondonico, intervento ok

Operato Mondonico, intervento ok

L'ex allenatore viola Emiliano Mondonico è stato operato questa mattina all'addome: l'intervento è "perfettamente riuscito". Il tecnico aveva annunciato che avrebbe lasciato la panchina dell'Albinoleffe per motivi di salute.

-

E’ andata bene l’operazione per Emiliano Mondonico, l’ex allenatore viola ora sulla panchina dell’Albinoleffe.

L’OPERAZIONE. Il tecnico aveva annunciato che avebbe lasciato la panchina della squadra per motivi di salute. Questa mattina l’operazione all’addome: l’intervento è “perfettamente riuscito”.

IN PANCHINA. Mondonico è ora atteso da un periodo di convalescenza: per il momento sulla panchina della squadra resta il viceallenatore Daniele Fortunato.

ALBINOLEFFE. “Mister Emiliano Mondonico – spiega una nota dell’Albinoleffe – si è sottoposto stamattina, lunedì 31 gennaio, a un intervento chirurgico eseguito dal professor Novellino e dalla sua equipe. L’operazione è perfettamente riuscita e si prevede ora un periodo breve di convalescenza. Emiliano Mondonico inoltre ringrazia tutti i tifosi e gli appassionati che in questi ultimi giorni gli hanno dimostrato tanto affetto e calore”.

Ultime notizie