martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPallavolo: il Calenzano ricomincia da...

Pallavolo: il Calenzano ricomincia da tre…

Inizia col piede giusto la nuova stagione per la Pallavolo Calenzano. L'Aglienese che ha nel suo organico giocatrici interessantissime ma molto inesperte non è stato certo uno scoglio insuperabile.

-

- Pubblicità -

Inizia col piede giusto la nuova stagione per la Pallavolo Calenzano. L’Aglienese che ha nel suo organico giocatrici interessantissime ma molto inesperte non è stato certo uno scoglio insuperabile. Nel primo set ci sono stati molti errori anche da parte delle nostre ragazze specialmente in battuta. Ma nei momenti cardine del match si è fatta valere la maggiore classe delle rossoblu che hanno letteralmente scardinato la difesa ospite. Desnica con una percentuale in attacco altissima e ‘bazooka’ Calamai non hanno mai fatto respirare le padrone di casa. Con il passare dei minuti anche Garbesi ha carburato con gioco e punti. Anche se, Giulia Panerai, ancora in ritardo di condizione ha fatto vedere i colpi tecnicamente migliori. Costante Baroncelli. Purtroppo non era è stata della partita il libero Eleonora Panerai ‘sostituita’ degnamente da una Marciano che ha recuperato in tempi record da un brutto infortunio. Peccato non aver visto all’opera Russo, forse non al meglio, per lei ci sarà un’altra occasione. Cosa dire? In bocca a lupo a coach Ravenni e al suo secondo Bettarini, con questa squadra potete realizzare un sogno. Tocca a voi aprire il cassetto e a questo bellissimo gruppo farlo volare.

 

- Pubblicità -

Aglianese Volley – Pallavolo Calenzano 0 – 3  (14 – 25, 18 -25, 17 -25)

Pallavolo Calenzano: Calamai 11, Garbesi 13, Baroncelli 9, Panerai 8, Cecconi 3, Desnica 17, Marciano (L), Russo n.e., Panerai E. n.e. All. Ravenni – Bettarini

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -