giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPallavolo: Serie B2, grande festa...

Pallavolo: Serie B2, grande festa per la San Michele

Sesta vittoria consecutiva per la San Michele, che ha batturo la EdilPasseri Bastia Umbra. La partita e' stata a senso unico in favore delle fiorentine.

-

- Pubblicità -

Sesta vittoria consecutiva per la San Michele, che ha batturo la EdilPasseri Bastia Umbra, per 3 set a 0 (25-17; 25-13; 25-18). La partita e’ stata a senso unico in favore delle fiorentine, mai impensierite da un Bastia che si e’ presentato in via di Cosimo non in formazione tipo, ma questo non sminuisce la prova autoritaria fornita delle ragazze di AlderaniLandi.

IL MATCH. La cronaca dei tre set è pressoché identica con le padrone di case che sfruttando dei buoni turni di battuta allungano su un Bastia del tutto annichilito e mai entrato in partita. Sono nella prima parte del terzo set le umbre provano a forzare la battuta, ma non c’é niente da fare, oggi le ragazze della San Michele sono in giornata magica, e ribattono colpo su colpo chiudendo set e partita 25-18.

- Pubblicità -

LA CLASSIFICA. A fine gara esplode tutta la gioia di Allighieri&Co. Felici per un risultato, voluto e cercato gia’ dagli allenamenti della settimana, che proietta la San Michele nelle zone nobili della classifica, con un rendimento di squadra al di là di ogni piu` rosea aspettativa.

ALTRI RISULTATI. In prima divisione c’è la importante vittoria della prima divisione per 3-1 contro Pall. Curiel che ci porta in classifica in seconda posizione. Vittoria che speriamo si di buon auspicio anche per gli impegni nel campionato regionale di U18.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -